Questo sito utilizza i cookies: per ulteriori informazioni accedi alla pagina Privacy

banner aulss9

Distretto Socio Sanitario

Direttore: Dott. Dario Zanon

DISTRETTO

Segreteria



 

Il Distretto Socio-Sanitario è l'articolazione organizzativo-funzionale dell'Azienda a cui sono demandati la gestione e il coordinamento della rete dei servizi socio-sanitari e sanitari territoriali con funzioni di committenza-governo e di produzione-erogazione finalizzate ad assicurare una risposta coordinata e continua ai bisogni socio-sanitari della popolazione.
Il Distretto Socio-Sanitario rappresenta il centro di riferimento per l’accesso ai servizi dell’Azienda, è la sede di gestione e coordinamento operativo ed organizzativo della filiera dell’assistenza territoriale. Assicura l’erogazione dell’assistenza territoriale attraverso un elevato livello di integrazione tra i servizi sanitari, socio-sanitari e socio-assistenziali al fine di garantire una risposta coordinata e continuativa (h. 24 7 gg. su 7). Inoltre assicura l’integrazione fra istituzioni e gestisce unitariamente diverse fonti di risorse derivanti dal Servizio Sanitario Nazionale, dal Servizio Sanitario Regionale, dai Comuni e dalla Solidarietà Sociale.
Il Distretto Socio-Sanitario ha il mandato fondamentale di rispondere in modo unitario e globale ai bisogni di salute della comunità con la definizione e realizzazione di percorsi integrati di assistenza, riabilitazione, prevenzione e promozione della salute.
 

 



Centrale Operativa

Responsabile: Aldo Zattarin   Sede: Legnago - Via C. Gianella, 1 – c/o Palazzina Direzionale Segreteria Telefono: 0442 622449 Fax: 0442 622683 E-mail:paola.brojanigo@aulsslegnago.it ...

CONTINUA

Servizio neuropsichiatria infantile

immagine

Responsabile: Dott. Bruno Costa

CONTINUA

Cure Primarie

immagine

Direttore: Oliviero Zanardi

CONTINUA

Infanzia Adolescenza e Famiglia

immagine

Responsabile: Paola Zanini

CONTINUA

Cure Palliative

immagine

Responsabile:

CONTINUA
Top