Questo sito utilizza i cookies: per ulteriori informazioni accedi alla pagina Privacy

banner aulss9

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Responsabile: Michele Triglione.

 

Si trova in Via Gianella, 1 all'ingresso della Palazzina Direzionale
 

COS’È

L’URP è l’ufficio che favorisce la comunicazione fra i cittadini e la Azienda ULSS n. 21 di Legnago.
 

COSA FA

 

COME CONTATTARLO

Ci si può rivolgere all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico nelle sue sedi, per telefono*, tramite E-mail, per posta o presentandosi di persona.

 

* Questa modalità non attiva un’istruttoria con risposta scritta, ma solo un interessamento e, quando possibile, la soluzione diretta del problema posto. Qualora i fatti segnalati contengano elementi tali da richiedere una puntuale verifica può essere necessaria la formalizzazione della segnalazione. (da Art. 3, comma 1b, Regolamento di Pubblica tutela)

 

Orari apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:30 - 12:30 il mercoledì pomeriggio 14:00 - 16:30
con lettera - Via Gianella, 1 - 37045 LEGNAGO
tramite fax - 0442 622914
mediante telefonata - 0442 622692 - 622372 - 622765

e-mail - urp.l@aulss9.veneto.it

PEC: protocollo.aulss9@pecveneto.it
 

I reclami possono essere scritti utilizzando il Modulo Segnalazioni URP interattivo (sotto)

Una volta presentata la segnalazione, la pratica segue un preciso procedimento previsto dal Regolamento di Pubblica Tutela

 
Regolamento di Pubblica Tutela 

Si possono presentare reclami relativamente ai tempi di attesa per visite ed esami specialistici erogati dall'ULSS n. 21 collegandosi al sito regionale http://salute.regione.veneto.it

 

 

MODULI CORRELATI

Sono scaricabili nella sezione modulistica

 

Regione Veneto: Numero Verde e segnalazioni

La Regione Veneto ha attivato il numero verde a cui gli assistiti possono rivolgersi per sottoporre richieste ed esporre suggerimenti o reclami.    Dal 1 agosto 2016 la Regione del ...

CONTINUA

Modulo Segnalazioni URP interattivo

Gentile Signora, Gentile Signore , ogni segnalazione sarà gradita perché ci fornirà indicazioni utili per migliorare i servizi di questa Azienda. Grazie per la collaborazione.

CONTINUA

Garante regionale dei diritti della persona

L'utente, esperite tutte le procedure di tutela previste dal presente Regolamento, può comunque accedere alle forme di tutela previste dalla Legge Regionale n. 37 del 24 dicembre 2013 ...

CONTINUA






Top