Questo sito utilizza i cookies: per ulteriori informazioni accedi alla pagina Privacy

banner aulss9

Cartelle Cliniche

SPORTELLI ABILITATI

Legnago

Via C. Gianella, 1 – Piano terra sportello CUP
Telefono 0442 622322 Fax 0442 622644
Orario per il pubblico dal lunedì al venerdì 8.00 – 16.15
e-mail: cartelle.cliniche@aulss9.veneto.it

 

Bovolone

Piazzale Fleming – c/o Ospedale ”S. Biagio” – Piano rialzato – c/o Dirigenza medica
Telefono 045 6999563 Fax 0442 624713
Orario per il pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30
e-mail dirmedica.bov@aulss9.veneto.it
 

Nogara

Centro Sanitario Polifunzionale Via Raffa, 1 – c/o ex Ospedale ”F. Stellini”– Piano terra
Telefono 0442 537823
Orario per il pubblico dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30
 

Zevio

Ospedale Riabilitativo Via Don L. Chiarenzi – c/o Ospedale Riabilitativo ”Chiarenzi” – presso Cassa CUP Telefono 045 6068139
Orario per il pubblico dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30
 

Come si richiede la copia della cartella clinica?

Presentandosi di persona

La cartella clinica va richiesta  presso gli Sportelli abilitati dal diretto interessato o da un suo incaricato munito di delega.
Alla delega vanno allegati: copia di un documento valido di identità sia del delegante che del delegato.
Nel foglio di richiesta vanno indicati: generalità,indirizzo, reparto del ricovero con relative date di ingresso e di dimissione e la modalità di ritiro (sportello o per posta).
Alla richiesta, debitamente firmata, va allegata copia della ricevuta di pagamento. (Nel caso di cartella ambulatoriale il pagamento va effettuato al momento del ritiro).
 

per Fax / PEC / posteitaliane.

La richiesta va firmata dal diretto interessato che deve allegare una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
 
Il Modello di richiesta e delega si può scaricare nella sezione modulistica.
 

CASI PARTICOLARI

1. minori (età 0-18 anni)
la richiesta va presentata dal genitore che esercita la patria potestà autocertificando lo statodi avente diritto. Nel caso in cui il genitore decida di non utilizzare l’invio postale, può delegare al ritiro una persona di sua fiducia, la quale dovrà presentare una delega firmata dal genitore accompagnata da copia del documento di identità del genitore e copia di un proprio documento di identità.
2. persona incapace o interdetta
la richiesta va presentata da chi esercita la patria potestà o la tutela, presentando il proprio documento di identità ed autocertificando lo stato di avente diritto;
3. deceduti
la richiesta dev’essere effettuata da un erede legittimo o testamentario presentando il proprio documento di identità e l’autocertificazione.
 

TEMPI DI CONSEGNA massimo 30 giorni da quando la cartella risulta completa e chiusa.

È prevista la possibilità di elaborare copia di cartella ancora aperta.

 

MODALITÀ DI RITIRO

1. spedizione postale con pagamento in contrassegno delle spese di spedizione;
2. allo sportello: direttamente dall’interessato, presentando un proprio documento di riconoscimento in corso di validità oppure da un suo incaricato munito di delega con allegati copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

 

TARIFFE

La cartella clinica relativa a ricoveri ordinari o day hospital: € 20,00 da pagare al momento della richiesta;
2. cartella ambulatoriale: € 0,71 al foglio con un massimo di € 20,00 a cartella da pagare in contrassegno o al momento del ritiro;
3. verbale di pronto soccorso (completo di documentazione cartacea): € 5,00 da pagare al momento della richiesta;
4. altra documentazione sanitaria (esami radiografici, EEG,cateterismi cardiaci, ecc.): € 10,00 a pratica, per riproduzione CD e lastre da pagare al momento della richiesta.

 







Top